Comincia oggi il nostro viaggio nei piaceri della cucina, nel divertimento del preparare i piatti per la nostra famiglia. Dobbiamo stare in casa e allora riscopriamo la gioia di mettersi ai fornelli. Del resto quest'anno è anche il duecentenario della nascita di Pellegrino Artusi e tornare a cucinare in casa è davvero un atto d'amore, ma anche un' espressione culturale e un modo davvero bono di "coltivare" le nostre radici. Ogni giorno vi proporremo una ricetta semplice e la domenica la ricetta della festa anche filmata. E proprio al dì di festa ci siamo ispirati per il debutto di questa rubrica pensata per rendere meno pesanti i giorni della "quarantena".
Karima El Mahroug (Ansa)
- Ribaltata la decisione del Tribunale di Milano, che aveva assolto 23 coimputati di Silvio Berlusconi perché le olgettine dovevano essere sentite dalla Procura come indagate. La sentenza rischia di arrivare dopo 17 anni dalle cene a casa dell’ex premier.
- Per la marocchina, ai processi andava dato il nome di Silvio Berlusconiinvece anziché il suo.
Lo speciale contiene due articoli.
Maria Rosaria Boccia (Ansa)
- Parla un uomo che ha avuto in passato una breve relazione con l’imprenditrice: «Si metteva un cuscino sopra la pancia, tutti lo sapevamo ma la assecondavamo. A me diceva che voleva entrare in politica, destra o sinistra per lei era uguale».
- Gli investigatori vogliono verificare quanto ha scritto Gennaro Sangiuliano nel suo esposto.
Lo speciale contiene due articoli.
Alessandro Giuli (Imagoeconomica)
Pro Vita: «Rotto il patto di coerenza tra governo ed elettori». In Fdi molti sarebbero sconcertati per l’avallo del premier all’operazione. Sgarbi: «Decisione stravagante».