Cuciniamo insieme: profiteroles di broccoli e pecorino

True

Comincia oggi il nostro viaggio nei piaceri della cucina, nel divertimento del preparare i piatti per la nostra famiglia. Dobbiamo stare in casa e allora riscopriamo la gioia di mettersi ai fornelli. Del resto quest'anno è anche il duecentenario della nascita di Pellegrino Artusi e tornare a cucinare in casa è davvero un atto d'amore, ma anche un' espressione culturale e un modo davvero bono di "coltivare" le nostre radici. Ogni giorno vi proporremo una ricetta semplice e la domenica la ricetta della festa anche filmata. E proprio al dì di festa ci siamo ispirati per il debutto di questa rubrica pensata per rendere meno pesanti i giorni della "quarantena".

Massimo Piombo (Photo by Venturelli/WireImage/Getty Images)
Lo stilista Massimo Piombo, diventato direttore creativo del gruppo: «Proponiamo capi di gusto a prezzi educati. Ho iniziato per caso: ho visitato una sartoria a Londra dopo l'università e ho deciso di lanciarmi in questo mondo».
Il bosco della Ragnaia a San Giovanni d'Asso (Siena)
Il creativo americano Sheppard Craige da quasi un quarto di secolo ha rilevato un bosco a San Giovanni d'Asso. Anticamente era territorio di caccia di una nobile casata, oggi è un giardino-esposizione dove i pezzi d'arte sono incorniciati dal verde.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings