Cuciniamo insieme: le fave dei morti

True

Per questa domenica 31 ottobre che è il giorno di Halloween, ma che apre anche alle festività più intime dell'anno, quella di Ognissanti domani e della commemorazione di tutti i defunti dopodomani, abbiamo pensato a una ricetta di antichissima tradizione marchigiana, facilissima da realizzare, buonissima e che vi mette al riparo dello scherzetto visto che potete offrire un ottimo dolcetto: le fave dei morti.

Accordo tra governo e Ferrovie dello Stato per diffondere fibra e 5G in tutto il Paese

Questa mattina a Palazzo Chigi il sottosegretario con delega all'Innovazione tecnologica, Alessio Butti, ha firmato, con il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini e l'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Luigi Ferraris, il protocollo d'intesa per accelerare la diffusione nazionale delle reti ultraveloci, sia in fibra sia in 5G.

Tenta di rapire bambino di due anni in centro a Milano. Bloccata marocchina
Piazza Gae Aulenti. Nel riquadro i Carabinieri sul posto (IStock-Milanobelladadio)
La ventiduenne ha sollevato il piccino e tentando di sparire nella folla in Piazza Gae Aulenti. Acciuffata da papà e Carabinieri.
Ecovandali insopportabili? Occhio, è una strategia per blindare le follie verdi
Attivisti di Ultima Generazione in azione nella fontana di Trevi (Ansa)
Gli imbrattamenti di Ultima generazione e gruppi simili suscitano reazioni infastidite ma servono a dettare l’agenda e ad aumentare il consenso per il green «moderato».
Media, Pd e Ue: la trappola perfetta sul Pnrr
Raffaele Fitto (Ansa)
«La Stampa» spara un’intervista a Raffaele Fitto in cui demolisce il Piano. L’interessato smentisce, pur confermando l’idea di attualizzare il Recovery alle esigenze di oggi. Intanto la sinistra: «È caos». Bruxelles prende tempo e blocca la rata. Una melina contro il governo.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings