Cuccarini, Pro Vita e Famiglia: «Omofoba? Zorzi diffama e discrimina, espellerlo dal Gf»

Cuccarini, Pro Vita e Famiglia: «Omofoba? Zorzi diffama e discrimina, espellerlo dal Gf»
Lorella Cuccarini (Ansa)

«Cosa ha detto di omofobo Lorella Cuccarini? Si può ancora avere un'opinione contraria sulle adozioni o sulla pratica dell'utero in affitto in Italia? Pare proprio di no leggendo la "buonissima" e "arcobaleno" Heather Parisi, che ha tacciato la collega di omofobia. Ecco, meglio di mille parole, cosa accadrà se passasse il Ddl Zan sull'omotransfobia. Non si potrà più difendere i bambini trattati come merce, venduti come prodotti, e dire che hanno bisogno di una mamma e di un papà» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus inserendosi nella polemica seguita alle accuse rivolte dall'influencer Tommaso Zorzi all'interno della casa del Gf Vip alla conduttrice più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini.

«Visto che Fausto Leali è stato cacciato per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l'espulsione. Ci aspettiamo che la produzione del reality prenda provvedimenti, considerato che ha diffamato e insultato la Cuccarini definendola "una str** omofoba, per poi aggiungere che gli "sta proprio sul ca**. È anche questa una grave e violenta forma di discriminazione» hanno concluso Brandi e Coghe

Trump e Zelensky vanno in confessionale a San Pietro per mettere fine alla guerra
Volodymyr Zelensky e Giorgia Meloni (Ansa)
L’ucraino: «Incontro storico». Il tycoon striglia Putin. Il Cremlino: «Pronti a colloqui senza condizioni». Meloni appoggia Donald: «Mosca ci dimostri che vuole la pace».
Mai dire Blackout | I rischi dell’elettrificazione

Renault conferma gli obiettivi sull’auto elettrica. Elettrificazione, i rischi del tutto elettrico. Shale oil, l’acqua è un problema. Gli USA sanzionano il GPL iraniano. Cina, solare ed eolico in Medio Oriente.

Il primo vero successo di Bergoglio
Donald Trump e Volodymyr Zelensky (Getty Images)

Funerali storici: Trump e Zelensky, pace in San Pietro e Putin pare disposto a trattare. Roma regge la prova, la Meloni pure. Sconfitta la Von der Leyen: Donald non la incontra e non parla di dazi. Attesa per il conclave.

Elicotteri, tiratori scelti, artificieri Roma «Caput mundi» della sicurezza
Ansa
Un vero e proprio esercito composto da polizia, carabinieri, finanzieri e uomini della penitenziaria ha vigilato sul perfetto svolgimento della cerimonia funebre. Nulla è stato lasciato al caso, neanche i selfie di due nomadi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy