«Covid? Si torni a indagare sui giallorossi»

«Covid? Si torni a indagare sui giallorossi»
Nel riquadro l'avvocato cassazionista Giorgio Contratti. Sullo sfondo l'ex premier Giuseppe Conte e l'ex ministro della Salute Roberto Speranza (Imagoeconomica)
Giorgio Contratti, avvocato cassazionista, membro della Confederazione legale per i diritti dell’uomo: «Speranza e Conte non attuarono il piano pandemico già esistente. La sentenza della Cassazione adesso può riaprire anche i procedimenti archiviati».
Conte commissaria Ricci e umilia il Pd
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Giuseppi conferma che sosterrà l’eurodeputato nelle Marche ma non si fida e impone «presidi per controllare il sistema degli affidi». Poi sferza il Nazareno: «Nessuna alleanza organica». Una tattica che paga: per i sondaggi, il M5s ruba voti ai dem nel campo largo.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 1°agosto

Ecco EdicolaVerità, la rassegna stampa del 1° agosto con Carlo Cambi

Ricci resta al centro delle indagini: 
i pm chiedono dei rapporti con Santini
Matteo Ricci (Ansa)
Ieri è stato interrogato l'ex capo di gabinetto Arceci: gli inquirenti vogliono chiarire il rapporto tra il candidato governatore e il suo ex collaboratore. Nell’indagine sulla scultura per Rossi spunta un nuovo sponsor fantasma.
Arresti per la Palazzopoli di Sala
Beppe Sala (Ansa)

A Milano il clima è mutato. Ma non stiamo parlando di un improvviso abbassamento o innalzamento della temperatura. A cambiare è l’atteggiamento nei confronti dello sviluppo urbanistico, proceduto negli anni delle giunte di sinistra con estrema disinvoltura. E, soprattutto, fuori da ogni regola.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy