{{ subpage.title }}

True

Tutto quello che ti serve per la prossima vacanza al mare

True
Tutto quello che ti serve per la prossima vacanza al mare
iStock
  • In Sicilia, il Verdura resort di Rocco Forte Hotels si prepara ad accogliere gli ospiti a partire dal 26 giugno. All'insegna della sicurezza e dello sport.
  • I costumi da bagno di Isole&Vulcani in cotone sostenibile, l'ultima uscita di casa Polaroid e la collezione di solari targata Aesop sono i tre perfetti alleati per una vacanza tutta italiana.
  • Un albergo tutto rosa, nascosto nell'isola della movida. Ibiza per la nuova stagione dice addio alle discoteche e apre le porte al relax con il Paradiso hotel.
  • Tezenis ha scelto l'influencer Giulia De Lellis per la sua collezione estate 2020. Bikini coloratissimi da abbinare alle borse made in Mexico di Amor Y Mezcal. Tutto senza dimenticare l'olio per il corpo Nuxe.
  • Situato nel cuore di Oia, il paesino da cui si ammirano i tramonti più belli di tutta la Grecia, il Kirini è un boutique hotel incastonato nel promontorio greco.
  • La pr milanese Luisa Bertoldo ha lanciato una linea di swimwear con il brand Mimì à la mer. Perfetta con un paio di Superga e occhiali targati Italia Indipendent.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Il professor Vaia: «Rarissimo il contagio uomo-uomo»
Francesco Vaia (Imagoeconomica)
L’ex direttore dello Spallanzani: «Non c’è motivo di aver paura dell'hantavirus. Media irresponsabili».

Francesco Vaia, componente dell’Autorità garante nazionale dei diritti delle persone con disabilità, è stato direttore dello Spallanzani e direttore generale della prevenzione sanitaria al ministero della Salute. E quando parla di hantavirus è uno dei pochi che non si baloccano con i facili allarmismi.

Continua a leggereRiduci
Tre scomode verità per l’Iran
Getty Images
Dal diritto di Israele a esistere alla repressione dei dissidenti iraniani, fino alla libertà di navigazione nello Stretto di Hormuz: le contraddizioni dell’Occidente e l’ambiguità europea davanti a Teheran.
Continua a leggereRiduci

Alice Buonguerrieri, capogruppo Fdi in commissione Covid, spiega cosa non torna nelle ricostruzioni di Giuseppe Conte su lockdown e mascherine. E perché si rifiuta di presentarsi in aula a raccontare la verità.

Le Fiamme gialle hanno individuato una società edile che avrebbe emesso fatture per circa 7 milioni di euro su operazioni inesistenti di efficientamento energetico e di riduzione del rischio sismico su un condominio, risultate mai effettuate.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy