Tutto quello che ti serve per la prossima vacanza al mare

True
Tutto quello che ti serve per la prossima vacanza al mare
  • In Sicilia, il Verdura resort di Rocco Forte Hotels si prepara ad accogliere gli ospiti a partire dal 26 giugno. All'insegna della sicurezza e dello sport.
  • I costumi da bagno di Isole&Vulcani in cotone sostenibile, l'ultima uscita di casa Polaroid e la collezione di solari targata Aesop sono i tre perfetti alleati per una vacanza tutta italiana.
  • Un albergo tutto rosa, nascosto nell'isola della movida. Ibiza per la nuova stagione dice addio alle discoteche e apre le porte al relax con il Paradiso hotel.
  • Tezenis ha scelto l'influencer Giulia De Lellis per la sua collezione estate 2020. Bikini coloratissimi da abbinare alle borse made in Mexico di Amor Y Mezcal. Tutto senza dimenticare l'olio per il corpo Nuxe.
  • Situato nel cuore di Oia, il paesino da cui si ammirano i tramonti più belli di tutta la Grecia, il Kirini è un boutique hotel incastonato nel promontorio greco.
  • La pr milanese Luisa Bertoldo ha lanciato una linea di swimwear con il brand Mimì à la mer. Perfetta con un paio di Superga e occhiali targati Italia Indipendent.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

Salta la delega fiscale in attesa del Colle
Daniele Franco (Ansa)
La norma in Aula a fine febbraio: sventata l’idea dell’esecutivo, che voleva chiudere tutto prima dell’elezione del presidente. Concluso il primo esame degli emendamenti: su 460 bocciati solo 10. Centrodestra compatto per fermare la riforma del catasto.
Cav lontano dal Colle, il Pd sbanda su Draghi
Sergio Mattarella (Ansa)
Riunito ieri ad Arcore lo stato maggiore di Forza Italia. Dopo il vertice del centrodestra, oggi Silvio Berlusconi scioglierà la riserva. Sinistra agitata e spaccata sull’attuale premier. Intanto, spunta tra i papabili anche Elisabetta Belloni, capo dei servizi segreti.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings