Contro Trump scende in campo la più anti cattolica delle senatrici

True
Contro Trump scende in campo la più anti cattolica delle senatrici
Ansa
Kamala Harris ha annunciato la propria candidatura alla nomination democratica. Si tratta della quarta discesa in campo, dopo la senatrice del Massachusetts, Elizabeth Warren, la deputata delle Hawaii, Tulsi Gabbard, e l’ex segretario allo Sviluppo Urbano, Julian Castro.
Cuciniamo insieme: i paccheri del pescatore
content.jwplatform.com

L’estate sta finendo, anzi astronomicamente è proprio finita. C’è però venuta, forse anche perché le temperature si mantengono molto gradevoli, voglia di una terrazza sul mare, anche del nostro disco che suona, ma con un piatto dal sapore di mare. Niente di particolarmente costoso, ammesso che il granchio blu (molto buono) ci lasci qualche cozza, profumato, facile da fare, ma di sicura riuscita.

Nessuno nell’Ue aiuterà l’Italia. Ecco come possiamo fare da soli
Ursula von der Leyen e Giorgia Meloni (Ansa)
Al di là delle frasi di circostanza, in Europa ognuno pensa al suo orticello. Giorgia Meloni agisca da sé: bloccando i flussi, selezionando gli assimilabili e cercando alleati internazionali.
Il Papa predica accoglienza nella Francia che chiude la frontiera a Ventimiglia
Papa Francesco a Marsiglia con Brigitte e Emmanuel Macron (Ansa)
A Marsiglia, Francesco torna a chiedere le porte aperte per tutti: «Chi rischia la vita in mare non è un invasore». Parole dure, in compenso, contro eutanasia e aborto.
La famiglia Soumahoro va verso il processo
Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
Prevista per il 6 ottobre l’udienza preliminare sul possibile rinvio a giudizio dei sei imputati per reati fiscali, tra cui la compagna, la suocera e due cognati del deputato con gli stivali. Le indagini puntano i soldi all’estero e potrebbero portare all’ipotesi riciclaggio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings