Conte assolve gli 007: «Estranei al Russiagate». Ma c’è un buco di 2 mesi - La Verità
Home
In primo piano

Conte assolve gli 007: «Estranei al Russiagate». Ma c’è un buco di 2 mesi

Getty

La difesa dopo il Copasir: «Mai sentiti né Donald TrumpWilliam Barr, contattato da canali diplomatici a giugno». Con chi ha parlato fino ad agosto? L'attacco a Matteo Salvini.
In primo piano

Il vero antisemitismo è quello islamico

Ansa

  • Dilaga nel mondo l'ostilità dei musulmani verso gli ebrei con attentati e omicidi firmati dagli integralisti. E i giudici chiudono gli occhi davanti alle intolleranze
  • Gli studiosi concordi: tra fondamentalisti e moderati non ci sono differenze, la sinistra muta per paura d'inimicarsi gli immigrati
  • L'ex presidente della sinagoga di Milano Ugo Volli: «L'intimidazione islamista è duplice perché ha motivi religiosi e anche politici».

Lo speciale contiene tre articoli

In primo piano

Antonio Di Pietro «Conte è un minorenne della politica»

L'ex pm si sfoga: «Il premier ha la faccia di bronzo, vuole avere sempre ragione. Grillo è stato bravo a evitare i riciclati. I magistrati? Gherardo Colombo, Ilda Boccassini... Mai stati amici miei. Le toghe sono rovinate dalle correnti».
In primo piano

L’Italia è sommersa, l’Ilva chiude ma Zingaretti pensa allo ius soli

Ansa

Il capo pd rilancia la cittadinanza agli stranieri. Luigi Di Maio reagisce: «Sono sconcertato».
In primo piano

La Trenta si tiene la casa da ministro grazie al marito. E grida al complotto

Giacomo Amadori

Dopo il suo addio al governo, l'alloggio è passato al coniuge, maggiore dell'esercito. Ma lei ha già un appartamento a Roma.
In primo piano

Lucia Borgonzoni: «Liberiamo l’Emilia Romagna dal clientelismo targato dem»

Ansa

La candidata del centrodestra: «In Regione chi è amico della sinistra ha corsie di favore. Le sardine non hanno proposte, hanno già perso. Persino le coop adesso ci sostengono».
In primo piano

Le sardine bolognesi sanno di Mortadella

Ansa

Macché movimento apartitico: il leader dei manifestanti anti Lega, Mattia Santori, fa parte della redazione di «Energia», rivista che è incarnazione del sistema Pd emiliano. È stata fondata dall'ex ministro Alberto Clò (che la dirige) e dall'ideatore dell'Ulivo.
In primo piano

La nascita di un bimbo ha cambiato la storia

Ansa

La venuta al mondo di Gesù ha creato uno spartiacque: per questo soltanto prima del cristianesimo si giudicavano normali violenze e infanticidi. Allora festeggiamo il Natale, accendiamo le luci e mettiamo al centro delle nostre case Maria, Giuseppe e il Bambinello.
In primo piano

Michele Giarrusso: «Noi 5 stelle siamo in crisi d’identità»

Ansa

Il senatore grillino: «Il Movimento ha abbandonato le battaglie concrete per una campagna d'occupazione di ministeri e poltrone. Se la base avesse visto la squadra di governo, non avrebbe approvato il patto con il Pd».