Concorso Azzolina, il Tar vuole le «pagelle»

Concorso Azzolina, il Tar vuole le «pagelle»
Lucia Azzolina (Ansa)
I ricorrenti ottengono dal tribunale la possibilità di visionare il codice sorgente: potranno controllare a monte se le valutazioni siano state inserite correttamente o, come molti sospettano, aggiustate in seguito. Altra grana per il ministro, promossa in quella tornata

Ospiti della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli Utopia Studios, Giulio Sottanelli di Azione-Italia Viva e Andrea De Bertoldi di Fratelli d'Italia.

In Uk stop al booster per gli under 50. Da noi resta per tutti
Da febbraio, Londra limiterà le terze dosi ai fragili. Pure Tokyo svolta e declassa il virus. Qui, invece, è ancora corsa al vaccino.
Il fisco costretto alla resa: «non pagate le multe covid»
Ernesto Maria Ruffini (Imagoeconomica)

Da ieri, sul sito dell’Agenzia delle entrate, l’atteso chiarimento: le cartelle che stanno arrivando in questi giorni a chi non ha fatto il vaccino sono state spedite prima della decisione e non vanno saldate. Almeno fino a luglio...

Verso la Terza guerra mondiale, parola di Biden
Joe Biden (Getty Images)
Mentre la stampa minimizza, generali e diplomatici americani spiegano: la strategia è cambiata, l’obiettivo è far fuori Vladimir Putin. Il presidente Usa, un anno fa, lo ammise: dare cingolati e aerei significa conflitto aperto. Col pericolo dell’apocalisse nucleare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings