Con Cina e Turchia però l’Europa sta a cuccia

Con Cina e Turchia però l’Europa sta a cuccia
Viktor Orban (Ansa)
L'Italia è uno Stato laico e non vuole interferenze, né dalla Chiesa né da altri Stati. Giusto. Anzi: giustissimo. E allora perché l'Italia e l'Europa interferiscono nella vita politica di un altro Stato, vale a dire dell'Ungheria? I due pesi e le due misure sono evidenti e la bilancia non pende certo a favore del nostro Paese.
Scoppia una turbina, inferno nella centrale. Morti e dispersi nei locali allagati
I soccorsi alla centrale idroelettrica di Bargi (Ansa)
Tragedia nella struttura di Bargi, in Emilia. Enel Green Power: «Siamo vicini alle famiglie, collaboriamo con le autorità».
Tim, gli advisor dei fondi si schierano con Labriola. Scontro con Merlyn
Pietro Labriola (Ansa)

Il proxy Iss: votate la lista del cda. La società rassicura sulla rete. Titolo su del 3%. Barnaba parla con Btg Pactual per il Brasile.

Presentato il progetto 2024-2028 della Sgr della Cassa dedicata al venture capital. L’ad Scornajenchi: «Vogliamo che l’incidenza degli investimenti nelle start up salga dallo 0,1 allo 0,3% del Pil». Si passerà da 500 a 1.500 aziende partecipate. Un miliardo per l’Ia.
Il Papa e Tucho fanno i ratzingeriani e condannano aborto e teoria gender
Cardinal Víctor Manuel «Tucho» Fernández (Ansa)
Il prefetto dell’ex Sant’Uffizio firma una Dichiarazione sulla dignità umana che chiede di rendere reato universale l’utero in affitto e critica eutanasia e transessualismo. «È sbagliato trattare Francesco da eretico».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings