Chi urlava per i rubli ora ignora la notizia

Volete sapere quanti tra i principali dieci giornali nazionali italiani ieri ha messo in prima pagina la notizia dell'indagine a carico dell'uomo che custodiva la cassaforte e i segreti di Matteo Renzi? Tre: quello che tenete tra le mani e Il Fatto quotidiano hanno dedicato alla vicenda il titolo più importante, Il Messaggero un box. E gli altri? Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Sole 24 Ore? Hanno preferito liquidare la notizia in cronaca, cioè nelle pagine interne: chi di taglio basso, chi a fondo pagina, chi invece dopo le lenzuolate dedicate alla pubblicità della moda. (...)
iStock
I sostenitori di Al Gore fecero trovare a George W. Bush stanze imbrattate, porte rotte e monnezza sui tappeti. L'episodio è solo una delle «note diplomatiche» di Hansen, ex vice console in Italia, ora raccolte in un volume
Ansa
Monito del Patto Atlantico per gli imponenti movimenti di truppe russe nel Donbass: «Basta provocazioni». Mosca: «Pronti a tutto». La Casa Bianca chiede un vertice
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings