Parla il padre della ragazza: «La droga me l’ha rovinata»

Parla il padre della ragazza: «La droga me l’ha rovinata»
Leonardo Apache La Russa (Ansa)

L’uomo, 60 anni, si sfoga per la prima volta: «Ho divorziato dalla madre 15 anni fa, non ha avuto l’educazione che avrei voluto per lei. Provo rabbia per la cocaina e al pensiero che non sapesse cosa ha fatto quella notte».

«Repubblica» cancella la mamma: «Con l’utero in affitto non esiste»
Natalia Aspesi (Getty Images)
La Aspesi intervista un uomo che lamenta di non poter tornare in Italia dopo l’approvazione della legge anti Gpa: «La madre nella nostra famiglia non c’è, non usiamo mai quel termine. Ci sono due padri».
L’ex procuratore speciale Jack Smith è sotto inchiesta
L'ex procuratore speciale Jack Smith (Getty Images)

Il governo americano ha aperto un’inchiesta su Jack Smith: l’ex procuratore speciale che aveva indagato e incriminato Donald Trump nel 2023.

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «La pubblicità con Sidney Sweeney e la lagna della Salemi»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 agosto 2025. Oggi commentiamo con il nostro Alessandro Rico due casi di woke in ritirata: la campagna pubblicitaria di Sidney Sweeney e la lagna di Giulia Salemi.

  • Soffocato dal regime del vecchio sandinista Ortega, il Nicaragua è sempre più isolato e in crisi economica. Neppure i Paesi storicamente amici come Cuba e Venezuela sembrano voler intervenire. Così il governo di Managua si rivolge a Mosca e Pechino.
  • Alla metà dell'Ottocento il Nicaragua fu meta di commercianti e armatori genovesi. Un piccolo ma economicamente solido contingente, che guadagnò presto posti chiave nell'economia nazionale. Anche Garibaldi fece tappa nel Paese durante il suo secondo esilio nel 1851.

Lo speciale contiene due articoli.


Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy