La cattiveria sanitaria che ci infetta è il frutto malato del progressismo

La cattiveria sanitaria che ci infetta è il frutto malato del progressismo
Ansa
L'esclusione sociale cui è sottoposto chi nutra anche solo dubbi sui vaccini segue classiche logiche totalitarie. Ma dirlo è bestemmiare l'ottimismo laicista della ragione. Meglio tacere, mentre si realizza «l'inferno in terra».
La Spagna alza il livello della minaccia jihadista

Dopo l'arresto a Granada di un agente della polizia locale accusato di terrorismo islamico e il sequestro di diverse armi, Madrid ha innalzato l'allerta antiterrorismo al livello «4 alto rischio», con misure di sicurezza rafforzate per eventi come la Pasqua e le missioni diplomatiche, specialmente in seguito alla guerra nella Striscia di Gaza.

Indici ai massimi storici, però la Borsa funziona a due velocità: bene i titoli ad alta capitalizzazione, mentre gli altri stentano. I tassi spingono il settore bancario. Interessanti Iveco, Leonardo, Saipem e Unipol.
Gli artefici dei fiaschi pandemici ora si preoccupano della sanità
Franco Locatelli (Imagoeconomica)
Appelli da Locatelli e Ricciardi per il Ssn. Dopo aver sostenuto i disastri di Speranza.
«La commissione d’inchiesta partirà anche se l’opposizione la boicotta»
Galeazzo Bignami (Imagoeconomica)
Il viceministro Galeazzo Bignami: «L’organo parlamentare è legge. Se Pd e M5s non eleggessero i loro membri sarebbe grave, ma i lavori inizierebbero comunque. Per indagare sugli effetti avversi sceglieremo tecnici senza pregiudizi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings