Caso spioni, niente arresti e fascicolo a Roma

Caso spioni, niente arresti e fascicolo a Roma
Raffaele Cantone, procuratore di Perugia (Imagoeconomica)
Il Riesame boccia i procedimenti a carico dell’ex pm antimafia Laudati e del tenente della Gdf Striano. E invia gli atti nella Capitale. Secondo i giudici non c’è urgenza, né pericolo di inquinamento delle prove. Ma l’impianto accusatorio di Cantone resta valido.
Cimbri nel risiko degli sportelli lancia l’Ops su Popolare di Sondrio
Carlo Cimbri (Imagoeconomica)
Bper, controllata da Unipol, offre un premio del 6,6% sul valore. Prezzo 4,3 miliardi.
Dal 2009, l’S&P 500 ha guadagnato il 713% grazie a economia solida e bassa disoccupazione. I giganti tech galoppano, mentre settori come la sanità sono in ombra e offrono opportunità. Ora si apre il risiko dei dazi.
È rinsecchito come i suoi sponsor, ma la sinistra non sa proprio rinunciare all’Ulivo
Walter Veltroni e Romano Prodi (Ansa)
Da Prodi a Franceschini, i padri nobili dell’accozzaglia tornano a spingere il progetto che ha lasciato dietro di sé tradimenti, faide, voltagabbana e quattro governi defunti.
Coniglio gay e l’uomo principessa in cattedra
Nelle scuole elementari di Pavia si leggeranno favole arcobaleno tra cui quella dei due animaletti maschi che convolano a nozze. Attivisti spiegheranno addirittura come fare coming out. Il sindaco pd tira dritto. Pro vita & famiglia chiede l’intervento di Valditara.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy