Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Caro Renzi, con i suoi giochetti finirà nel baratro

Caro Renzi, con i suoi giochetti finirà nel baratro
Matteo Renzi (Ansa)

Caro Matteo Renzi, la prima volta che la incontrai, a una cena in Toscana, lei era presidente della Provincia di Firenze. Ricordo che si discuteva della sua possibile corsa a sindaco della città. Il Pd non la voleva candidare. Qualcuno, allora molto influente, a quel tavolo buttò lì la possibilità di puntare alla medesima carica per conto del centrodestra. Lei non lo escluse. Anzi, per quello che potei intendere, fu anche piuttosto lusingato dalla proposta.

«Nel futuro di Ovs abbigliamento sportivo e collezioni sposa»
Nel riquadro, Stefano Beraldo
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «Accogliamo 170 milioni di persone l’anno. È ancora in corso la due diligence per decidere se acquistare anche Coin».
Genova, ripartono la Gronda e il Terzo Valico

È stato siglato oggi in prefettura il protocollo d’intesa per la costruzione di una delle più imponenti opere ingegneristiche mai realizzate a livello europeo. L'intesa è stata firmata dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dal sindaco di Genova Marco Bucci, dal presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini e dall'amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi.

Com’è lontano il cemento di Wuhan. Lihn dà forma ai suoi sogni a Vicenza
Wikimedia
È una giovane nata in Cina ma cresciuta in Italia. Ha studiato all’alberghiero, gestisce il ristorante di famiglia. Porta a spasso il cane dello zio per i viali del Parco Querini, dove impara a conoscere gli alberi e le persone.
In Qatar si rispettano tutte le religioni, ma ci si dimentica di quella cristiana
La nazionale tedesca in Qatar (Ansa)

Il Paese è al diciottesimo posto tra quelli in cui i cristiani sono più perseguitati. E mentre la Fifa presta attenzione a non offendere musulmani, chi si interessa alle altre minoranze?

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings