Buoni coi terroristi, duri con chi si difende

Buoni coi terroristi, duri con chi si difende

Ancora non ce li hanno consegnati che già si parla di come perdonarli. «Li avete presi. E adesso che ve ne fate?», ha aperto la strada Adriano Sofri, mandante dell'omicidio Calabresi, uno che da anni, nonostante sia stato riconosciuto colpevole dopo 15 gradi di giudizio, ancora sostiene che lo Stato avrebbe il dovere di risarcirlo per ingiusta detenzione.

«Noi delle baby gang vestiti di nero perché così non si vede il sangue»
Nel riquadro, alcuni fotogrammi delle baby gang in azione a Padova (IStock)
Viaggio nel disagio giovanile. Sono bande che infestano un po’ tutte le città italiane, soprattutto al Nord. «Il nostro divertimento è bere, fumare, picchiare. Siamo divisi in gruppi a seconda delle nazionalità».
Becciu in chat: «Il Papa vuole la mia morte»
Angelo Becciu (Ansa)
Il cardinale parlava di Bergoglio in un gruppo con i familiari: «Non pensavo arrivasse a tanto». E i parenti rincaravano: «È un vigliacco». Il nuovo capo d’imputazione, associazione a delinquere, sorge dall’inchiesta sulla coop di Ozieri del fratello.
La società deve temere chi rifiuta il merito
Getty images
La mediocrazia è il frutto di una sinistra che ha negato ai professori il dovere di valutare gli studenti, poi imposto il 18 politico e infine cancellato la laurea in 5 anni. Ma bisogna poter distinguere i professionisti di prim’ordine dai meno bravi e dagli scadenti.
Fauci svela le origini dei lockdown. «Ispirati dal viaggio dell’Oms in Cina»
Ansa
Sentito durante un processo intentato contro l’amministrazione Biden, il virologo ha spiegato che il collega Cliff Lane suggerì di imitare i metodi di Xi dopo una visita nel Paese: «Il virus si può fermare». Si è visto...
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings