È già caos sulla mini ripartenza del 7 gennaio

Da giovedì, tutto il Paese dovrebbe diventare zona gialla. In sei Regioni, però, l'Rt è pari o superiore a 1: Lombardia, Veneto, Liguria, Calabria, Puglia e Basilicata. Poche certezze sui futuri provvedimenti: sarà confermato il coprifuoco e (forse) si tornerà a sciare il 18.
Medici fan della privacy, tranne per i no vax
Filippo Anelli, presidente Fnomceo (Imagoeconomica)
L’Ordine insorge contro l’invito della Roccella a denunciare le coppie che ricorrono all’utero in affitto. Eppure, in epoca Covid, i rappresentanti dei sanitari erano in prima linea nel segnalare (e far sospendere) i colleghi che rifiutavano di vaccinarsi.
Dopo la Simg, domani sarà ascoltata la Fimmg. Federazioni che riuniscono i medici di base che adottarono il protocollo «paracetamolo e vigile attesa». E che, da anni, vengono lautamente finanziate da Big Pharma.
Scarpinato sbugiardato dalle carte. Passò a Natoli la domanda chiave
Roberto Scarpinato (Ansa)
Le intercettazioni depositate all’Antimafia smentiscono il senatore M5s. Che consigliava l’ex collega: «Non devi essere emotivo». La Colosimo presenta la legge contro i conflitti di interessi dei commissari.
La Rai farà esplodere un’altra bomba tipo Boccia-Sangiuliano.Ma stavolta in chiave maschile
Alessandro Giuli e Sigfrido Ranucci (Ansa)
Dopo Boccia-Sangiuliano, un secondo scandalo rischia di abbattersi sul ministero guidato da Giuli. La trasmissione «Report» svelerà un caso simile, stavolta «al maschile». E annuncia pure documenti e chat che coinvolgono «alte cariche» di Fdi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy