Bruxelles ora indaga su Lufthansa. Berlino trema per gli aiuti di Stato

Faro della Commissione sui 6 miliardi usati per la ricapitalizzazione del gruppo nell’era Covid. Misura già bocciata dal Tribunale Ue. Avviato il licenziamento di oltre 2.000 lavoratori in cassa per Alitalia.
Francesca Albanese, una Chiara Ferragni con la kefiah addosso
Francesca Albanese (Ansa)
La special rapporteur dell’Onu sulla Palestina è diventata un brand, un fenomeno mediatico, la Nostra Signora dell’intifada. I suoi modi da maestrina spazientiscono anche la sinistra, mentre la verve anti israeliana la porta a inquietanti scivoloni.
A Gaza schermaglie navali. Hamas: non ce ne andiamo. Transizione a guida Egitto
Ansa
Netanyahu esorta a riconsegnare gli ostaggi uccisi. I tagliagole: serve tempo. Vance atteso in Israele. L’Onu studia la «Forza» che avrà poteri nella Striscia.
Venti Stati all’Ue: «Rimpatriare gli afgani»
Getty Images
Una coalizione di nazioni, Italia inclusa, scrive alla Commissione: «Troppe violenze, a casa chi delinque». I tedeschi, con tanti saluti al requisito dei «Paesi sicuri», già si sono mossi. A costo di accreditare diplomatici talebani e di dare i criminali in pasto alla sharia.
La Cpi schiaffeggiata da Orbán torna a frignare su Almasri
La sede della Corta penale internazionale dell’Aia (Ansa)
La Corte valuta di deferire Roma per il rimpatrio. Minacce poco credibili, come mostra Budapest che, dopo Netanyahu, ospiterà Putin.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy