Bruxelles e Londra si accordano sulla Brexit. Roma si allinea

True
Bruxelles e Londra si accordano sulla Brexit. Roma si allinea
ANSA

C'è l'approvazione dei leader dei 27 Stati membri dell'Unione europea sull'accordo e la dichiarazione politica che regola i rapporti con il Regno Unito dopo l'imminente Brexit del 29 marzo. L'ha annunciato, dopo 18 mesi di negoziati e meno di 40 minuti di vertice a Bruxelles, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk sul suo profilo Twitter. Scongiurato quindi il veto spagnolo dopo la risoluzione della questione che riguarda il territorio britannico d'Oltremare Gibilterra. Italia, allineata, spera di fare più affari con Leonardo e con i traslochi del London stock exchange.

Le parlamentari che indossano il velo sono le vere complici degli scempi islamici
Laura Boldrini e Nancy Pelosi (Ansa)
Dalla Boldrini a Nancy Pelosi: tutte in fila a prostrarsi di fronte ai folli dettami degli imam. Dimenticando le povere vittime.
Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «L'Italia è piena zeppa di casi come quello di Garlasco»

Ecco #DimmiLaVerità del 21 ottobre 2025. Ospite Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Gli ultimi sviluppi del caso di Garlasco".

Il «pizzo musulmano» ingrassa le moschee
iStock
Un servizio di «Fuori dal coro» mostra il racket dei bengalesi a Monfalcone: o cedi metà del tuo stipendio oppure non lavori o, peggio ancora, vieni pestato. I soldi presi dai caporali servono anche a finanziare gli imam che predicano abusivamente.
(Arma dei Carabinieri)

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone indagate per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina con armi, tentata estorsione, incendio, lesioni personali aggravate dalla deformazione dell’aspetto e altro. Con l’aggravante del metodo mafioso.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy