Bruxelles e Londra si accordano sulla Brexit. Roma si allinea

True
Bruxelles e Londra si accordano sulla Brexit. Roma si allinea
ANSA

C'è l'approvazione dei leader dei 27 Stati membri dell'Unione europea sull'accordo e la dichiarazione politica che regola i rapporti con il Regno Unito dopo l'imminente Brexit del 29 marzo. L'ha annunciato, dopo 18 mesi di negoziati e meno di 40 minuti di vertice a Bruxelles, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk sul suo profilo Twitter. Scongiurato quindi il veto spagnolo dopo la risoluzione della questione che riguarda il territorio britannico d'Oltremare Gibilterra. Italia, allineata, spera di fare più affari con Leonardo e con i traslochi del London stock exchange.

La società del ministero della Cultura ha fatto il pieno di nuovi ingressi con la sinistra. Il ruolo del franceschiniano Mezzogori.
Così la Boccia giocava col curriculum
Maria Rosaria Boccia (Ansa)
Due università smentiscono le sue «docenze». E si scopre che in meno di un mese ha corretto il cv spedito in via del Collegio romano per far sparire alcune esagerazioni e un’agenzia di pr a rischio di conflitto d’interessi.
Caos asili nido a Roma. Protestano gli educatori
iStock

Centinaia di educatrici e insegnanti si sono riuniti in Campidoglio per protestare contro la «carenza di personale e il caos nelle assegnazioni» negli asili nido di Roma.

Durigon: «Sgravi da 5 miliardi per chi fa figli. L’assegno minimo su fino a 650 euro»
Claudio Durigon (Ansa)
Il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon: «Più detrazioni per le famiglie numerose. Tfr nei fondi pensione, ragioniamo su una quota del 25% obbligatoria e la conferma dopo sei mesi. Rafforzeremo l’authority di vigilanza (Covip)».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy