Più aborti, ddl Zan e guerra ai proverbi. Per la Boldrini l’Italia si salva così

Più aborti, ddl Zan e guerra ai proverbi. Per la Boldrini l’Italia si salva così
Laura Boldrini (Ansa)
Il libro della deputata Pd attacca l'inno di Mameli e la Bibbia. Capitoli al limite del grottesco per imporre la parità di genere.
Ricatto all’Italia sui conti pubblici
Ursula Von Der Leyen (Ansa)

I fondamentali della nostra economia tengono, ma serve un po’ di paura per convincere la Meloni a far votare la Von der Leyen Ed ecco il messaggio: «Se dirà sì, sarà tutto più facile». Ma i vincoli dell’Ue sono basati sui numeri o sulle simpatie politiche?

Rispuntano Prodi e Fornero. E «scoprono» i salari bassi
L’ex premier e l’ex ministro hanno messo a dieta gli italiani per anni e ora parlano di questione salariale senza mea culpa.
«La nostra grande bellezza è il cristianesimo»
Antonio Socci (Ansa)
L’autore Antonio Socci nel suo ultimo libro celebra la Toscana: «È uno scrigno a cielo aperto di prove del desiderio umano di avvicinarsi a Dio: arte, cultura, sapienza si concentrano in pochi chilometri. I turisti che ammirano le opere d’arte sono pellegrini inconsapevoli».
Il buon Enrico è un re. Ma pure uno spinacio
iStock
La pianta medicinale conta una sessantina di nomi diversi in tutto lo Stivale. Quello ufficiale trae origine dal monarca Borbone che, da ugonotto, divenne cattolico per poter governare a Parigi. Si raccoglie in estate: può essere usato nei ripieni o nelle insalate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy