Avvoltoi global su Alfie in nome dello ius soli

Avvoltoi global su Alfie in nome dello ius soli
ANSA
  • Sinistra scatenata contro il piccolo britannico: ironie e paragoni insensati con la cittadinanza agli immigrati la fanno da padrone. Dopo giornalisti e politici, persino il presidente della Croce rossa prende spunto dalle cronache per fare uno spot all'accoglienza.
  • Il papà durissimo, poi l'incontro con i dottori e la svolta: «Chiediamo rispetto e silenzio, ora costruiamo un rapporto».
  • Il vescovo di Liverpool ha più fede nei medici e nei giudici che nel Papa.
  • E le forze dell'ordine avvertono: «Controlliamo tutte le comunicazioni malevole in Rete, si rischiano azioni legali».

Lo speciale contiene quattro articoli.

Il futuro di Sangiuliano appeso all’estratto conto
Gennaro Sangiuliano (Ansa)
  • Il ministro ricevuto dalla Meloni conferma la sua linea difensiva. I presunti documenti riservati pubblicati sui social dalla sua collaboratrice sarebbero solo il menu del G7.
  • Conte: «Riferisca su come ha usato le risorse». Il Pd: «Discredito sulle istituzioni». E Calenda chiede le dimissioni. Cirielli (Fdi): «Questa è una vicenda basata sul nulla».

Lo speciale contiene due articoli.

Silenzio sui regali di Franceschini alla Elkann
Ginevra Elkann e Dario Franceschini (Ansa)
Alla rampolla della famiglia più potente d’Italia l’allora titolare della Cultura versò tre milioni per finanziare due film che furono un flop clamoroso. La prassi di usare fondi statali per aiutare gli amici era diffusa. Finché questo esecutivo non l’ha interrotta.
Le carte sui dossier all’Antimafia. Scintille tra Fi e M5s per De Raho
Raffaele Cantone (Getty images)
Caccia agli atti per identificare i «pezzi delle istituzioni» che avrebbero incontrato gli indagati e ricevuto informazioni illecite. Stampa in fibrillazione: la presidente Colosimo fa numerare le copie date ai politici.
L’auto sprofonda: mito tedesco al tramonto
Olaf Scholz (Getty images)
In Germania inizia il processo Dieselgate proprio mentre Volkswagen annuncia tagli draconiani: oggi i vertici presentano i piani. Problemi pure per Bmw, che ha richiamato 140.000 Mini cooper elettriche per rischio incendio. Male gli indici manifatturieri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy