Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Ascoltate i russi: essere superflui non è male

Ascoltate i russi: essere superflui non è male
Nikolaj Gogol (Getty Images)
I protagonisti dei romanzi di Nikolaj Gogol, Ivan Turgenev e gli altri sono tutti personaggi che vivono vite inutili. Ma a volte è bello rifiutare l'imperativo del vantaggio e dedicarci a qualcosa che ci piace e ci fa sentire bene. Anche se, apparentemente, non ha alcun ritorno.
Le foto sexy della compagna di Soumahoro
Liliane Soumahoro (Elio Leonardo Carchidi)
I 12 scatti ammiccanti risalgono al periodo successivo al suo reclutamento a Palazzo Chigi con Silvio Berlusconi premier. Il professionista: sono certo che non servissero per annunci online. La cognata: «Non ho mai capito che lavoro facesse...».
Albert Bourla ha rifiutato ancora di parlare delle trattative con la Commissione Ue per la fornitura di vaccini. Kathleen Van Brempt attacca: «Manca trasparenza». Intanto uno studio israeliano smonta la quarta dose: è inutile.
«Basta allarmi su Covid e influenza»
Nel riquadro il responsabile pediatria del Buzzi, Gian Vincenzo Zuccotti (Imagoeconomica)
Gian Vincenzo Zuccotti, responsabile pediatria del Buzzi: «Non è un’emergenza sanitaria, casomai organizzativa: continua a mancare la medicina del territorio e quindi i genitori in ansia corrono negli ospedali. Ma i piccoli non rischiano quasi mai: lasciamo che i virus circolino tra loro e creino l’immunità naturale».
Meloni ha ragione: parola di Ue e via XX Settembre
Giorgia Meloni (Ansa)

La Banca d’Italia contro la Banca centrale europea? Più o meno. Ma anche contro il ministero dell’Economia e anche contro il buon senso. Da giorni, come sapete, i giornaloni sono a caccia di qualsiasi cosa consenta di attaccare il governo per l’aumento della soglia dei pagamenti in contanti.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings