Il mediatore pronto a parlare, Arcuri trema

Il mediatore pronto a parlare, Arcuri trema
Domenico Arcuri (Ansa)
  • Oggi l'interrogatorio di Mario Benotti, l'uomo che ha comprato le mascherine cinesi. L'ex super commissario rischia di perdere anche Invitalia. E nei giornali lo che ossequiavano spuntano «i partigiani del 26 aprile».
  • Mentre la poltrona dell'ex commissario a Invitalia traballa, anche i suoi progetti relativi all'acciaieria starebbero per saltare. La joint venture con Arcelor, che avrebbe dovuto guidare, è in stallo: il decreto non viene firmato. Si affaccia invece Danieli.

Lo speciale contiene due articoli.

A Pontida si rafforza l’asse Lega-Orbán. Salvini: «La manovra? Paghino i banchieri»
(Ansa)
Il leghista: «Delinquenti stranieri, via la cittadinanza». Il leader ungherese: «Porteremo i migranti da Budapest a Bruxelles».
«Sull’auto l’Ue va in ordine sparso»
(Ansa)
Il presidente e ad di Volvo Car Italia Michele Crisci: «La mancanza di coordinamento è il maggior rischio per le aziende. Serve chiarezza sugli investimenti: dalle infrastrutture di ricarica alle materie prime al riciclo dei materiali».
Leonardo e Forze Armate fanno da scudo ai dati
In un momento come questo di tensioni geopolitiche, guerre e attacchi hacker, in cui i dati sono sempre più importanti per chi li ha e per chi li richiede, industria e difesa uniscono le forze.
Continua a leggereRiduci
«Emarginare i populisti è da disperati»
(Ansa)
Il politologo Marco Tarchi: «In Europa c’è un 25-30% dell’opinione pubblica che non si riconosce nei partiti tradizionali, ma non ha nulla a che vedere col neonazismo. In Francia, Marine Le Pen ora è diventata l’ago della bilancia»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy