
Ansa
Conclusa la trattativa sulle nomine, la Commissione uscente stoppa il provvedimento per debito. I risparmi su reddito e quota 100, oltre che l'extra gettito, ci copriranno pure per il 2020. Smentiti competenti e cassandre.
Il racconto di una relazione e di una riflessione che è prima di tutto quella con se stessi. Ecco il significato di Due vite, il brano con cui il cantautore torna a Sanremo dopo la vittoria del 2013 con L’Essenziale. L’artista ha approfondito in un incontro con i giornalisti. Ecco cosa ci ha detto.
Il Direttivo dei Giornalisti Cinematografici Italiani ha scelto Sergio Leone - L’italiano che inventò l’America - come Documentario dell’Anno 2023. Avrà un Nastro d’Argento, Francesco Zippel, regista, i premi per il miglior documentario dedicato al racconto del Cinema del Reale e per il miglior titolo su Cinema, Spettacolo, Cultura.