Altra grana per Sala sul Meazza: delibera del 2000 vieta di toccarlo
Beppe Sala (Imagoeconomica)
L’alienazione dello stadio non sarebbe possibile perché la struttura è «patrimonio indisponibile» del Comune. Nella rete Milano-Roma di Manfredi Catella spunta pure un possibile candidato «civico» a sindaco.
Donald Trump con Volodymyr Zelensky e i leader europei (Getty Images)
Macron insiste per mandare truppe, Starmer vuol coinvolgere gli Usa (che non ci pensano), altri preferiscono l’«articolo 5» proposto dal premier italiano. Intanto l’Ue si prepara a sganciare 100 miliardi in armi per Kiev.
Parigi insiste: uomini al fronte. Londra: ci coordineremo con gli Usa per spedirli. Il tycoon invece ne esclude l’invio: «Forse darò supporto aereo». L’Ue sposa il lodo Meloni: «In campo con l’Ucraina qualora sia invasa».
Con il calo della spesa per interessi possono arrivare 2,8 miliardi, mentre pace fiscale e definizioni agevolate garantiscono 1,2 miliardi. «Le Monde» ammette: «Oggi l’Italia è più credibile della Francia».
L’idrossiclorochina, farmaco già usato contro la malaria e le malattie reumatiche, si stava rivelando efficace anche sul coronavirus. Eppure la «regia» mondiale sentenziò che i vaccini erano più sicuri.