Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Nikolajewka, 26 gennaio 1943. Il «giorno più lungo» degli Alpini

True
Nikolajewka, 26 gennaio 1943. Il «giorno più lungo» degli Alpini
(Ansa)

L'ultima decisiva battaglia fu combattuta 80 anni fa dagli Alpini della Tridentina. Grazie al loro sacrificio, i superstiti del fronte russo riuscirono a uscire dalla tenaglia sovietica.

Sì all’acquisto congiunto di armi
Josep Borrell (Ansa)
Intesa raggiunta sul piano di Josep Borrell, ma per ora c’è la firma solamente di 18 Paesi (l’Italia al momento non c’è). Confermato il modello Covid, con tutti i rischi del caso.
Studio sulla Spike nei tessuti: rischio di infiammazioni per cuore e sistema nervoso
iStock
Una ricerca internazionale avverte: il diffondersi della proteina dopo l’inoculazione può causare forti reazioni autoimmuni. Con conseguenze potenzialmente fatali.
Con le sanzioni occidentali, i rapporti commerciali tra le due potenze nel 2023 cresceranno ancora di più. La terra dello zar è la riserva di materie prime del Dragone. Che, in cambio, inonda il partner di allumina.
La guerra preventiva Usa al piano di pace cinese
Xi Jinping e Vladimir Putin (Ansa)

L’altolà di Washington non è nell’interesse di ucraini ed europei. E a Mosca Xi Jinping parla di nuovo ordine mondiale.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings