Allarmismo, malattia da progressisti sempre smentita dalla realtà dei fatti

Allarmismo, malattia da progressisti sempre smentita dalla realtà dei fatti
Ansa
Hanno gridato al ritorno del fascismo e non è tornato. Si sono stracciati le vesti per Donald Trump, spread e Paolo Savona, ma non sono successi drammi. Pure le tesi su xenofobia e molestie ora crollano. In attesa del prossimo delirio.
Diktat e sacrifici non sono bastati. In tanti appoggiano ancora il sistema
Giuseppe Conte (Ansa)
Mi congedo dai lettori con un’amara riflessione sulle scelte fatte alle urne. Dopo oltre due anni di bugie, infatti, molti hanno dato nuovamente fiducia a chi ha imposto obblighi e limitazioni arbitrari in nome della «scienza».
Scuse (interessate) dell’influencer anti nonni
Giulia Torelli
Dopo tre giorni di silenzio, Giulia Torelli si pente e con un nuovo video social si rimangia gli insulti: «Anche chi è in là con gli anni può votare, io mi occupo di guardaroba». Le polemiche d’altronde rischiavano di far scappare i follower. E soprattutto gli sponsor.
Rifiuta di indossare la Ffp2: dipendente della Coop cacciato per «giusta causa»
Ansa
La misura si basa su un protocollo che non è stato nemmeno firmato da tutti i sindacati. Diktat simili pure in Unieuro e Pam.
Vietato indagare sulla trattativa Pfizer-Ursula
Ursula von der Leyen e Albert Bourla (Ansa)
  • Albert Bourla diserterà l’incontro con la commissione d’inchiesta a Bruxelles: doveva riferire sui contratti segreti per i vaccini In ballo c’è pure il mistero dei suoi sms con Ursula von der Leyen, di cui non si trova più traccia. La società manderà un’altra dirigente.
  • La Svezia ferma le iniezioni ai minori: «Bassissimo rischio di casi gravi». Fine della raccomandazione per la fascia 12-17 anni. Che Roberto Speranza insegue con l’ago.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings