Allarme fascismo? È molto più concreto il rischio di censura

Allarme fascismo? È molto più concreto il rischio di censura
Gli intellò esigono lo scioglimento di Forza nuova, come se fosse un editore non schierato da estromettere dal Salone di Torino.
Pubblicato il secondo rapporto sul livello di digitalizzazione in Europa: il nostro Paese supera la media comunitaria per uso della «nuvola» e Spid. Ma restano dei ritardi.
«La donna del lago», la nuova miniserie con Natalie Portman protagonista
«La donna del lago» (Apple Tv+)

La donna del lago, così come Apple Tv+ la renderà disponibile, a partire da venerdì 19 luglio, non ha nulla a che vedere con il film omonimo, che Franco Rossellini diresse insieme a Luigi Bazzoni nel 1965. Non sono uomini i protagonisti della miniserie televisiva, ma donne. Due, in particolare: l’una viva, di una vita che chiede a piena voce di essere vissuta, l’altra morta, fantasma nei ricordi di chi l’ha conosciuta.

Il ceo di Axon, azienda produttrice delle pistole elettriche, smentisce le correlazioni tra uso del dispositivo e attacchi cardiaci: «Lo strumento lavora a livello neuromuscolare. Le cartucce? Sono sempre più efficaci».
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Si vuole davvero la pace in Ucraina?".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. Argomento del giorno: viene il dubbio che chi parla di pace giusta voglia solo continuare la guerra in Ucraina

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy