Per Giuseppi l’affare barbe finte si complica

Per Giuseppi l’affare barbe finte si complica

C'è una storia di spioni e di milioni che va chiarita. La storia è quella che gira intorno al professor Joseph Mifsud e alla Link, l'università romana fondata dall'ex ministro dell'Interno Vincenzo Scotti e amata dagli attuali e passati ministri del governo Conte. Ad accendere il faro sul docente e l'ateneo in cui insegnava è stato mesi fa Donald Trump, convinto che Mifsud e Link avessero qualche cosa a che fare con il Russiagate, lo scandalo farlocco con cui negli Usa i democratici hanno provato per due anni a incastrarlo. Il nostro presidente del Consiglio è stato di recente chiamato a rispondere di un doppio viaggio in Italia di funzionari americani interessati ad avere notizie riservate dai capi dei servizi segreti italiani. (...)

inflazione governo ripresa
Mario Draghi (Getty Images)
Gli entusiasmi per la crescita del 6,3% del Pil nascondono i veri problemi, dalla disoccupazione alla compressione dei redditi.
Fi chiede più fondi per i transessuali
Ansa
Un emendamento alla manovra propone di stanziare 15 milioni in tre anni per i cambi di sesso. Pro vita & famiglia: «Si cerca di incentivare una sessualità fluida e incerta».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings