A Roma adesso c’è anche lo scandalo di Anagrafe Capitale

A Roma adesso c’è anche lo scandalo di Anagrafe Capitale
Ansa
Prenotazioni d'accesso agli atti in mano ai furbetti: o si paga o si aspetta mesi. Chi protesta se la vede con un sodale di Salvatore Buzzi. La piattaforma che dà problemi in Campidoglio è invece usata con successo da vari enti e ospedali.
Genialata Schlein. Segue Landini e Conte contro il Jobs act voluto proprio dal Pd
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario dem appoggia il referendum della Cgil per abolire la legge promossa da Matteo Renzi. Poi attacca l’esecutivo sulla sanità.
Ora Giavazzi scopre che il Pnrr non è gratis
Francesco Giavazzi (Imagoeconomica)
Dopo la svolta sul debito pubblico, l’economista vicino a Draghi sullo stesso «Corriere della Sera» che paragonava il Recovery al Piano Marshall, evidenzia che i fondi Ue hanno un prezzo salato e servono a imporre riforme. Ovviamente quelle che dice lui.
Il governo dice stop agli espropri e ai pannelli solari nei campi coltivati
iStock
  • Il decreto trova un compromesso: è possibile installare impianti fotovoltaici nei pressi di cave, miniere e siti non produttivi. Luigi Scordamaglia (Filiera Italia): «Passi avanti contro le pratiche commerciali sleali».
  • Via libera anche ad altri 150 milioni per Taranto. Evitata (per adesso) la chiusura della Fos (cavi Prysmian) di Battipaglia. Tra gli interessati l’imprenditore Cilli.

Lo speciale contiene due articoli.

Accendi il televisore e in ogni canale è pieno di gente che grida al bavaglio
Massimo Gramellini (Ansa)
Dalle reti pubbliche a La7, nei palinsesti abbondano talk show, conduttori e ospiti orientati a sinistra. I quali imperversano da mattino a sera per denunciare che c’è un regime che impedisce loro di parlare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings