A furia di «Prima gli stranieri» la sinistra si eclissa

A furia di «Prima gli stranieri» la sinistra si eclissa
ANSA

A un italiano che intenda godere di prestazioni sociali agevolate, cioè di sconti sulle tariffe pubbliche o di particolari favori nell'assegnazione degli alloggi pubblici, è richiesta la presentazione del cosiddetto modello Isee. L'acronimo partorito dalla testa di un oscuro burocrate del ministero dell'Economia sta per Indicatore della situazione economica equivalente (...)

Biden graziò migliaia di galeotti senza saperlo
Joe Biden (Ansa)
L’ex presidente conferma al «New York Times» che la raffica di clemenze concesse a fine mandato furono vidimate da un macchinario. Tra i «perdonati» più in vista, il figlio Hunter, il fratello, il cognato e Anthony Fauci. Il dem: «Dovevo proteggerli, Donald Trump è vendicativo».
Netanyahu apre all’ipotesi tregua: «Ma torneremo ad assediare Gaza»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Il premier boccia l’idea della «città umanitaria a Rafah». Scontri in Siria, 89 morti.
The Donald dà l’ultimatum allo zar: «Pace in 50 giorni o sanzioni dure»
Donald Trump (Ansa)
Il tycoon annuncia l’accordo con la Nato: «Armi Usa a Kiev, ma paga l’Europa». Poi minaccia ritorsioni per chi commercia con Mosca. Zelensky incontra Kellogg a Kiev e nomina premier la Svyrydenko.
Napoleone Macron fa sogni di guerra: «Raddoppio il bilancio dedicato alla Difesa»
Emmanuel Macron (Ansa)
Celebrando la Bastiglia il capo dell’Eliseo esonda: «Europa mai così in pericolo dal 1945, dobbiamo difenderci da soli».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy