Eleganza a tutto relax. A Milano arriva il tram firmato M Missoni

True
www.laverita.info
  • La nuova collezione di Biancalancia presentata alla Milano fashion week punta su naturalezza e sobrietà, per andare incontro senza fronzoli alle esigenze delle donne lavoratrici.
  • È una storia d'amore con il Giappone la passerella di Antonio Marras. Il creativo sardo ha portato a Milano le vibrazioni dell'Oriente mettendo in scena all'Elfo Puccini la storia d'amore tra una principessa nipponica e un pastore sardo, Shiro e Baingio. Il capo chiave? Il kimono, rivisitato dalle ricamatrici sarde.
  • Nella cornice di piazza Castello, un brand totalmente brandizzato con i colori del marchio presenta la prima collezione Ldi M Missoni firmata da Margherita, la primogenita di Angela Missoni.
  • Nel cuore della città va in scena il «bra twist», il flash mob organizzato da Intimissimi. Decine di donne, di ogni età e taglia, hanno shakerato il loro decoltè per mostrare che tutte possono avere un seno perfetto con la nuova collezione del brand.
  • In pigiama anche di giorno, purché sia di seta. Irina Shayk ospite in showroom da Falconeri accoglie i visitatori con un pigiama verde in seta e un reggiseno nero in mostra.

Lo speciale comprende due articoli e gallery fotografiche.

«La villa dei Soumahoro coi soldi delle coop»
Liliane Murekatete e Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
Nuove rivelazioni nell’indagine sulla moglie del deputato con gli stivali Liliane Murekatete: avrebbe ricevuto denari non giustificati dalle società per acquistare la casa di Casal Palocco (360.000 euro). Altri tre appartamenti «sospetti» erano stati comprati a Bruxelles.
Domiciliari violati: Verdini in cella
Denis Verdini (Ansa)
L’ex senatore di Ala ha disatteso gli obblighi della detenzione casalinga andando per tre volte a cena nel ristorante del figlio a Roma con alti dirigenti dell’Anas.
Inchiesta Elkann, battaglia al Riesame sulle carte trovate nelle perquisizioni
John Elkann (Ansa)
Oggi primo giro di boa nell’indagine per frode fiscale a carico del rampollo degli Agnelli. Depositate anche due informative.
Il comitato britannico che prepara la campagna di immunizzazione di primavera: «La malattia ora è lieve».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings