Dalle Olimpiadi agli Europei. Lo sport nel 2021 raddoppia

True
  • Tra gli eventi rinviati a causa della pandemia e quelli in programma ci si appresta ad assistere a una vera e propria abbuffata lunga 12 mesi: si parte subito il 3 gennaio con il Rally Dakar e si arriva a dicembre con i mondiali di nuoto in vasca corta di Abu Dhabi.
  • Avvicinamento a Qatar 2022: i lavori per portare a termine le infrastrutture nel Paese che ospiterà tra due anni la prima storica edizione dei Mondiali di calcio in inverno sono completi al 90%. La Danimarca minaccia di boicottare la competizione a causa della presunta violazione dei diritti umani da parte dello Stato qatariota nei confronti dei lavoratori immigrati.

Lo speciale contiene due articoli.

Roberto Gualtieri (Ansa)
Enrico Letta va a rimorchio di un Movimento in liquefazione e, pur di non provocare la crisi in Regione, sacrifica Nicola Zingaretti a Roma, piegandosi alla discesa in campo di Roberto Gualtieri, meno indigesto a Virginia Raggi. Ma intanto, l'intesa col partito di Giuseppe Conte naufraga a Milano e Torino.
Ansa

Ogni minimo assembramento nelle nostre città va incontro a severe reprimende, per gli stranieri invece trattamento inumano e nessun controllo. Eppure il pericolo appare evidente: i medici lanciano l'allarme.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings