Zuppi ammicca sull’eutanasia e la surrogata

Zuppi ammicca sull’eutanasia e la surrogata
Matteo Zuppi (Ansa)
Su «Vanity Fair», il presidente della Cei condanna il suicidio assistito ma si dice pronto a celebrare le esequie di chi vi fa ricorso. Morbido anche sull’utero in affitto, definito «un problema» (ma è un reato). Da parte del cardinale, sembra una carezza alla sinistra.
Armando Siri: «Ora basta bugie, vi spiego la flat tax»
Armando Siri (Ansa)
Il senatore leghista che ha studiato e scritto la «tassa piatta»: «Costa troppo? Balle, prevediamo che servano 13 miliardi di euro. Sparirà la giungla di detrazioni fiscali, non servono nuove tasse. E non premiamo i ricchi».
Talpa di Perugia, dietro l’inchiesta spunta il patto occulto Pd-Procure
Nicola Zingaretti (Ansa)
L’ex cancelliere accusato di informare i giornali scrisse all’ex governatrice umbra: «Non dovevi lasciare». Era stata costretta a dimettersi da Nicola Zingaretti che si sarebbe vantato di avere notizie direttamente dai pm.
«Ricevo tante lettere disperate da vittime invisibili del siero»
Heather Parisi (Ansa)
L’ex showgirl Heather Parisi: «Appena si esprime un pensiero critico si viene tacciati di complottismo. Mi fa pena Mentana che si vanta di ignorare bellamente chi non segue la verità ufficiale».
«Cifre illogiche, serve indagare sui decessi»
Matteo Bassetti (Ansa)
L’infettivologo del San Martino di Genova Matteo Bassetti: «Il conteggio di chi ha perso la vita per il Coronavirus segna troppe persone. O qualcosa non ha funzionato nell’affrontare il virus, come sull’uso degli antivirali, o le dipartite non sono causate direttamente dal Sars-CoV».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings