Zhang apre alla cessione dell'Inter, con Moratti sullo sfondo

True
Zhang apre alla cessione dell'Inter, con Moratti sullo sfondo
Massimo Moratti (Ansa)
  • La famiglia cinese avrebbe affidato a Goldman Sachs il mandato di vendere la squadra nerazzurra. Il prezzo è stato fissato in 1,2 miliardi. Negli ultimi giorni è tornato a circolare il nome di Vivek Ranadivé, il co-proprietario della squadra di basket Nba dei Sacramento Kings, ma continua a rimanere viva la pista che porta al fondo arabo Pif. Con l'ex presidente pronto in caso di cordata italiana.
  • Intanto la squadra di Simone Inzaghi, dopo la vittoria nel finale con il Torino, è volata in Repubblica Ceca per l'importante sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen: obbligatori i tre punti per ambire al passaggio del girone di ferro con Bayern Monaco e Barcellona.

Lo speciale contiene due articoli.

Il Pd rincorre il loggionista sui social ma stecca la campagna anti Digos
Elly Schlein (Ansa)
L’urlo «antifa» di Marco Vizzardelli alla Prima della Scala scalda i dem: «Identificateci». La questura: «È la prassi».
«Da Fellini a Gibson, la mia vita con i grandi»
Davide Marotta (Getty Images)
L’attore Davide Marotta: «Ciribiribì Kodak mi ha dato il successo economico, ma prima e dopo ho avuto la fortuna di lavorare con artisti che amavo. Per Dario Argento mi sono fatto ricoprire di insetti. Sul set de “La passione di Cristo”, Mel mi scaldava i piedi con le sue manone».
Acquisiti i bilanci della Juventus
Andrea Agnelli (Ansa)
Gli inquirenti muovono i primi passi dopo lo spostamento dell’inchiesta Prisma da Torino a Roma. Una nota del club chiarisce: «La società non è indagata».
«Il mondo dietro di te», un cast stellare per il film apocalittico in streaming su Netflix
«Il mondo dietro di te» (Netflix)
La pellicola diretta da Sam Esmail, realizzata a partire dall'omonimo romanzo, ha come protagonisti Julia Roberts, Mahershala Alì ed Ethan Hawke ed è disponibile sulla piattaforma streaming da oggi venerdì 8 dicembre.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings