Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

De Luca, il napalm e quei cattivi maestri

De Luca, il napalm e quei cattivi maestri
Vincenzo De Luca (Getty Images)

Caro Vincenzo De Luca, caro governatore della Campania, lo so che adesso tutti diranno che la sua era solo una battuta, che forse lo faceva per ispirare l'imitazione di Maurizio Crozza, che quello che esce dalla sua bocca non dev'essere preso sul serio e poi avanti così, che di altre giustificazioni ce ne restano mille (copyright Orietta).

Il porto di Taranto parla cinese come Grillo
Beppe Grillo (Ansa)
Il fondatore del Movimento ha chiesto ai suoi parlamentari di agevolare gli affari di Pechino in Puglia. Mentre il sindaco dem e il presidente dell’Autorità marittima (altri due sostenitori dell’ingresso asiatico) spingono per liberare le aree dall’Ilva.
Macron si umilia e chiede a re Carlo di evitare Parigi
Ansa
Eliseo costretto a disdire a causa dei disordini, il primo viaggio del monarca sarà a Berlino. Il leader francese cerca aiuti in Ue.
Tuteliamo tutti i piccini nati senza colpe, però fermiamo questo mercimonio
(IStock)
Bisogna sistemare le situazioni pendenti, ma anche impedire che si ripetano in futuro.
La sinistra vuoti il sacco: vuole la surrogata
Alessandro Zan (Getty Images)
I progressisti alla Alessandro Zan intendono normalizzare l’utero in affitto. Quando vengono smascherati, insultano, si lamentano, o giustificano la pratica, se svolta gratuitamente. Come se il punto fosse il denaro e non la riduzione dei corpi di donne e bimbi a oggetti di scambio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings