Macron fa arrestare un gilet giallo su 130

Macron fa arrestare un gilet giallo su 130
ANSA
  • Cortei in tutta la Francia, fra fermi preventivi e retate indiscriminate. Scontri in diverse città. La protesta dilaga anche in Belgio e Olanda.
  • Il presidente francese si è dimostrato inadeguato per tutta la durata della crisi nata per i rincari del carburante. Ennesima sberla per la sinistra italiana, che ne aveva fatto un modello da importare al di qua delle Alpi.
  • Donald Trump fa il bullo su Twitter: «Esercito europeo? Non ha certo brillato nelle guerre mondiali».

Lo speciale contiene tre articoli.

In viaggio a Deauville con Luisa Spagnoli
Luisa Spagnoli AW2024

Un tour immaginario nella città normanna della «Côte Fleurie», simbolo di eleganza, sport, mondanità e saper vivere. Il video della sfilata AW 2024.

Giorgio Armani: «Meloni ha un bel viso e attributi»
Giorgio Armani (Getty Images)

Il maestro: «Basta donne in mutande in città». «Giorgia Meloni, donna con elementi robusti. La fashion week di Milano è troppo frenetica».

Ornella Muti: «Quando girammo la scena di Depardieu che si evira il microfonista perse i sensi»
Ornella Muti (Ansa)
L’attrice: «Noi donne non vogliamo accettare che gli uomini ci vedano come tali. Monicelli ripudiava il lusso, era un vero comunista. Mica come quelli di adesso».
  • Oscurate le ricerche sul mifepristone su cui si basa una sentenza contro il farmaco. A giorni si esprimerà la Corte suprema Usa.
  • L’Ema raccomanda Celldemic e Incellipan. Che seguirà lo stesso iter di autorizzazione rapida dei sieri anti Covid aggiornati.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings