Vaccinati o licenziati? Per i sindacati non è un’eresia: «Ci vuole l’obbligo»

Dopo la provocazione di Pietro Ichino sui lavoratori da cacciare se rifiutano il siero, Cgil, Cisl e Uil dichiarano guerra a «ogni sacca di sfiducia». Sulla scia delle aperture di Annamaria Furlan: «Una legge ad hoc è urgente».
Fabrizio Viola e Alessandro Profumo (Ansa)
Siena arranca: secondo la perizia del gip violate dagli ex vertici le norme contabili, la raccolta è in calo e la Consob mette la banca nella «black list». Buoni i risultati di Banco Bpm. Positivi anche i numeri di Unicredit. Mentre Andrea Orcel apre la strada a nuove fusioni.
Nikki Haley (Ansa)

Tra le varie figure che stanno iniziando a muoversi in vista di un'eventuale candidatura alle primarie repubblicane del 2024, compare quella di Nikki Haley. Ex governatrice del South Carolina ed ex ambasciatrice statunitense all'Onu, è stata per molto tempo considerata un astro nascente del Partito repubblicano. Eppure, al momento, la situazione non è per lei delle migliori. Non che abbia una carriera politica irrimediabilmente fuori gioco, sia chiaro. Tuttavia la sua stella ultimamente si è un po' appannata.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings