Gli Usa vanno alla guerra dei chip con la Cina

Gli Usa vanno alla guerra dei chip con la Cina
  • Joe Biden ha dato l'ordine di potenziare, in 100 giorni, la rete di approvvigionamento in alcuni campi strategici, primo fra tutti quello dei semiconduttori. Il tema della libertà dalla «supply chain» di stampo cinese è obiettivo primario. In piena continuità «sovranista».
  • La pasionaria Alexandria Ocasio-Cortez frusta il suo presidente perché ha riaperto un centro di accoglienza per immigrati minorenni. Lo stesso che Donald Trump chiuse per le proteste.

Lo speciale contiene due articoli.

iStock

Non esistono soltanto la cristallina bellezza del mare sardo, il candore delle Dolomiti, la sinuosità della Val d’Orcia e la banalità delle considerazioni sulla Pianura Padana: da noi è possibile ammirare anche caldare, cave, paesaggi desertici e pietre dalle forme surreali. Dalla Caldara di Manziana a Civita di Bagnoregio, passando per la Cava di bauxite di Otranto fino all'Etna e alle dune di Piscinas in Sardegna, ecco un itinerario ad hoc.

Lo speciale contiene un articolo e 5 tappe di viaggio.

biden senato ucraina crisi dem
Joe Biden (Ansa)
Il presidente Usa apre alla «piccola invasione» russa: sgomento diplomatico ucraino. Affossata la riforma elettorale cara ai dem.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings