L’uomo comunicazione Cgil ha fatto affari con l’Alitalia che lascia a casa i dipendenti

L’uomo comunicazione Cgil ha fatto affari con l’Alitalia che lascia a casa i dipendenti
Nel riquadro Gianni Prandi (Ansa)
Gianni Prandi, amico d’infanzia di Maurizio Landini, ha siglato un contratto da 15 milioni con Ita. Versati 4,2 milioni dalla compagnia aerea, prima di recedere dopo un audit interno.
I colossi dei farmaci si cannibalizzano a colpi di cause per i soldi dei vaccini
Getty Images
  • L’ultimo caso è quello di Gsk contro Pfizer, accusata di violare i brevetti mRna. La tecnologia, usata per i sieri anti Sars-Cov-2, garantirà per anni affari d’oro alle aziende. Che moltiplicano le denunce alle avversarie.
  • La prestazione, fissata per giugno del 2020 all’ospedale di Padova, non fu disdetta: durante l’emergenza, nessuno rispondeva. Ma ora l’Asl manda il conto alla paziente.

Lo speciale contiene due articoli.

Lo spot di papà Salis alla figlia candidata: «Vive come al 41 bis»
Roberto Salis (Ansa)
Babbo Roberto con Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, che ammettono: «Abbiamo messo in lista Ilaria per risolvere la sua situazione».
Altro che gelati, a Milano è guerra. Esecuzione in strada: ucciso a 18 anni
Ansa
Caccia a una gang di bosniaci che avrebbe prima picchiato il connazionale per poi freddarlo con tre colpi. Mentre la giunta del sindaco Giuseppe Sala pensa ai divieti anti movida, nella zona Sud-Est è faida tra bande.
Tivù Verità | Che cosa resta dell'antifascismo
content.jwplatform.com

Con Eugenio Capozzi e Marco Bassani tracciamo un bilancio del 25 aprile e delle polemiche che lo hanno accompagnato. Tra censure, scontri e tensioni emergono tutte le lacerazioni del politicamente corretto.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings