La verità di Ilary sulla fine della storia con Totti in un documentario su Netflix

True
La verità di Ilary sulla fine della storia con Totti in un documentario su Netflix
«Unica» (Netflix)

Unica, come la maglietta che il Pupone le aveva dedicato, non è la cronistoria di un divorzio, ma la fine di un amore letta solamente attraverso un paio di occhi: quelli dell’ex letterina, di una donna in lacrime davanti alla telecamera. «Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere», la si sente dire, la voce incrinata dal pianto, nel trailer del documentario, su Netflix da venerdì 24 novembre.

«The Sticky», la serie Amazon sul grande furto di sciroppo d'acero
«The Sticky» (Amazon Prime Video)

The Sticky, su Amazon Prime Video da venerdì 6 dicembre, è il resoconto di un furto da prima pagina. Un furto la cui refurtiva, però, non ha lo scintillio che verrebbe spontaneo immaginare. Nessun diamante è stato trafugato, nessuna montagna di lingotti d'oro. A sparire, dal Canada del 2011, sono stati chili e chili di sciroppo d'acero.

L’attivista antisfratto sfratta l’occupante. Che muore in garage
Nel riquadro la vittima Marco Magrin (IStock)
Il militante per il diritto alla casa ha messo alla porta l’abusivo che non pagava l’affitto. Lui si rifugia in un box e spira al gelo.
Dimmi La Verità | Giulia Pastorella (Azione): «Ecco cosa non mi convince della gestione di Carlo Calenda»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 dicembre 2024. Ospite la deputata di Azione Giulia Pastorella. L'argomento del giorno è: "La sua candidatura come segretaria del partito, la gestione di Carlo Calenda".

A Dimmi La Verità la deputata di Azione Giulia Pastorella: "Mi candido alla segreteria del partito, ecco cosa non mi convince della gestione di Carlo Calenda"

Ormai Francesco sforna libri da Papa-guru
Papa Francesco. Nel riquadro, i suoi libri in vendita (Getty Images)
«Sei unica», «Ti voglio bene», «Buona vita» e molti altri: il Pontefice firma volumi più adatti a corsi di autostima che a un Santo Padre. Specialmente di fronte a chiese vuote e crollo delle vocazioni, a cui non si può far fronte con una caricatura kitsch del cristianesimo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy