Un sondaggio inglese rivela che il 94% delle persone non ritiene necessario il cambio di sesso

True
Un sondaggio inglese rivela che il 94% delle persone non ritiene necessario il cambio di sesso
iStock
Cambiamento di sesso e auto-identificazione? No grazie. È questo il responso tanto inatteso quanto schiacciante di un sondaggio online del Sunday Times che ha coinvolto migliaia di utenti sulla proposta per facilitare una legge che possa consentire il cambio di sesso solo sulla base della propria auto-percezione.

Negli ultimi anni, molti conti correnti online hanno ridotto drasticamente i costi fissi e le commissioni. In media un conto corrente «tradizionale» in Italia costava circa 104 euro all’anno nel 2022, ma tale valore include anche conti con servizi speciali. Le banche online più diffuse, invece, offrono un canone annuo pari a zero, specie per giovani o per chi accredita lo stipendio.

I «Suoni delle Dolomiti» festeggia 30 anni
Val di Fassa - Gruppo Costabella - Rifugio Bergvagabunden (@Alexander Debiasi)

Una formula unica che si rinnova da trent’anni e che ha già coinvolto oltre 900 artisti da tutto il mondo: è questo il segreto de I suoni delle Dolomiti, festival musicale in quota che quest’anno torna dal 27 agosto al 4 ottobre, con la direzione artistica di Mario Brunello, violoncellista di fama internazionale.

De Corato: «Milano insicura e mal governata. Città in mano alla delinquenza»
Riccardo De Corato (Imagoeconomica)

L’ex vicesindaco accusa le giunte di sinistra di Giuliano Pisapia e Beppe Sala: «Togliere i presidi militari ha generato più reati e ha lasciato le periferie all’abbandono. La politica “green” ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini».

Continua a leggereRiduci
«Il successo delle politiche migratorie è sotto gli occhi di tutti. La sinistra italiana? Isolata in Europa»
Sara Kelany

Conversazione con Sara Kelany, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile delle politiche migratorie del partito.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy