In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Change privacy settings

Articles By Author

iStock
Cambiamento di sesso e auto-identificazione? No grazie. È questo il responso tanto inatteso quanto schiacciante di un sondaggio online del Sunday Times che ha coinvolto migliaia di utenti sulla proposta per facilitare una legge che possa consentire il cambio di sesso solo sulla base della propria auto-percezione.
iStock
La Disney non si ferma, anzi, rincara la dose con l'indottrinamento e la propaganda gender. Dopo i vari casi del recente passato di apertura al mondo Lgbt, la drammatica promessa del Ceo Bob Chapek di andare sempre di più incontro alle istanze del mondo arcobaleno è stata mantenuta.
Monica Cirinnà (Ansa)

La senatrice del Partito democratico non è nuova a dichiarazioni o uscite infelici. Ricordiamo, ad esempio, il suo tristemente famoso cartello «Dio, patria e famiglia? Che vita di m****». E addirittura le sue successive dichiarazioni in cui dichiarò di non pentirsi per la frase evidentemente discriminatoria verso i credenti.La senatrice del Partito democratico non è nuova a dichiarazioni o uscite infelici. Ricordiamo, ad esempio, il suo tristemente famoso cartello «Dio, patria e famiglia? Che vita di m****». E addirittura le sue successive dichiarazioni in cui dichiarò di non pentirsi per la frase evidentemente discriminatoria verso i credenti.