Un nuovo evviva di Trump a Giuseppi rispolvera l’anomala delega ai servizi

Un nuovo evviva di Trump a Giuseppi rispolvera l’anomala delega ai servizi
Giuseppe Conte (Ansa)
  • Quello a Giuseppe Conte appare più un attestato di simpatia personale che un endorsement politico. Come ai tempi delle polemiche sul viaggio a Roma di Barr e i rapporti con i Servizi. Enrico Letta punzecchia l’ex premier che replica.
  • Beppe Grillo rispolvera l’odio per i Giochi. Il garante del M5s, che con Virginia Raggi fece fallire l’assegnazione a Roma 2024, sventola la bandiera vetero ambientalista contro Milano-Cortina: «Olimpiadi del cemento».

Lo speciale comprende due articoli.

Pareri «a raffica» dalla commissione Finanze sulla delega fiscale alla Camera
Vito De Palma (Imagoeconomica)

I dgls sulla semplificazione burocratica in materia fiscale e sulla fiscalità internazionale discussi in commissione Finanze. Dopo le osservazioni, soddisfatti i relatori Vito De Palma (FI) e Giulio Centemero (Lega). La prossima settimana la discussione in Aula.

Università Usa in tilt: «Sbagliato invocare l’Olocausto? Dipende»
Claudine Gay (Getty Images)
Cortocircuito nei templi woke. I rettori di Harvard, Penn e Mit rifiutano di dire che auspicare il genocidio degli ebrei è vietato.
Decine di arresi tra le file di Hamas
Ansa
Uccisi due comandanti della milizia. La Bbc: «Suicidi tra i superstiti del rave». Parigi chiede sanzioni per i coloni violenti. Bibi Netanyahu: «Se Hezbollah attacca, farà la fine di Gaza».
Biden si sfila da Kiev e incolpa i repubblicani
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Per giustificare il calo del sostegno a Zelensky, il presidente si nasconde dietro gli avversari. Ma ad attaccare in patria il leader ucraino sono figure vicine alla sinistra Usa, la quale deve fare i conti con il proprio elettorato, contrario ad altri aiuti agli invasi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings