Tutti assolti per l’uccisione di Sana. Il Pakistan fa infuriare l’Italia
Ansa
Il processo farsa svoltosi in patria non vede nessun colpevole per la morte della giovane di Brescia portata nel Paese asiatico dai genitori e morta in modo misterioso. Matteo Salvini: «Scriverò al mio collega a Islamabad».
L’europarlamentare espulso da Ecr per il suo viaggio in Russia: «Bruxelles vuole imporre un maxi Stato federale e ridurre i singoli Paesi a fornitori di armi e soldati».
La contraddizione: la controllata pubblica è già pronta a espandere la capacità dei suoi cantieri militari, mentre l’agenzia europea Scope ratings mette in guardia sulla tenuta dei conti. A vincere sarà la Germania?
Dario Nardella, europarlamentare del gruppo Socialisti e democratici ed ex sindaco di Firenze (Ansa)
Ursula von der Leyen stretta fra il ricatto socialista e il no di Emmanuel Macron agli ulteriori tagli delle emissioni che vuole imporre Teresa Ribera.