Gli 007 del cibo ascoltati alla Camera: «Carciofi egiziani e formaggio lituano spacciati come italiani»

True
Gli 007 del cibo ascoltati alla Camera: «Carciofi egiziani e formaggio lituano spacciati come italiani»
iStock

Carciofi egiziani spacciati per primizie italiane, formaggio lituano venduto come Igp Italia. Sono solo alcune delle truffe scoperte l'anno scorso dal Dipartimento Antifrode del ministero dell'agricoltura, il cui responsabile, Felice Assenza, è stato audito martedì scorso in audizione in commissione alla Camera.

Il diario dell’ultimo ribelle de Benoist: «Il crimine peggiore è l’“umanità”»
Alain de Benoist, filosofo (Getty)
In uscita «L’esilio interiore», raccolta di aforismi del pensatore francese su sé stesso, l’Europa e la modernità. Tra i ricordi, un incontro con il «fascista». Giano Accame e un collega di «MondOperaio»: «Impensabile in Francia».
Le Big tech inguaiano Kamala con l’antitrust
Kamala Harris (Ansa)
Diversi colossi del Web, che finanziano Kamala Harris, spingono per farle silurare Lina Khan, a capo dell’authority per la concorrenza. Scenario che fa infuriare l’ala dem più a sinistra e avvantaggia i repubblicani, in rimonta negli Stati decisivi della Rust Belt.
Dimmi La Verità | ospite il generale Giuseppe Santomartino

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino. Argomento: Israele attacca le basi italiane Unifil, atto gravissimo. Netanyahu ha l'ok degli Usa?

Parigi che ci definiva «vomitevoli» vuol tagliare le cure ai clandestini
Bruno Retailleau, ministro dell'Interno della Repubblica francese (Getty)
Il nuovo esecutivo si scaglia contro la copertura sanitaria totale per gli irregolari e fa infuriare i macronisti. Archiviati gli isterismi di Gabriel Attal per il rifiuto italiano di accettare le navi delle Ong. Un messaggio a Giorgia Meloni?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy