Missoni ci riporta all'estate, con una sfilata nella piscina più chic di Milano

True
  • Il marchio italiano, famoso per le sue coloratissime stampe, va in scena ai Bagni Misteriosi tra fiori luminosi e una passerella a pelo d'acqua. I capelli, raccolti in un twist con fiori freschi, una pettinatura semplice realizzata da Anthony Turner, hairstylist di fama mondiale e ambassador di Dyson.
  • Il patron di Tod's Diego Della Valle svelerà tra un mese il nome dello stilista che realizzerà la nuova capsule collection: «Le sneaker non saranno preponderanti su tutto, servono idee fresche come quella del designer Alber Elbaz, che ha conquistato il mercato».
  • Veronica Etro ci porta in « un viaggio intorno al mondo dove coesistono sofisticate piratesse dallo spirito selvaggio e raffinatezza conservatrice, due anime che si mescolano in una sola estetica».
  • Moschino colora la passerella con un omaggio a Picasso.

Lo speciale comprende quattro articoli e un video dal backstage di Missoni.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 luglio con Camilla Conti

Alla convention dei «dimenticati» Trump e Vance ridisegnano il partito
Donald Trump e J.D. Vance (Ansa)
Tripudio per il tycoon (con benda all’orecchio) e per il suo vice da un popolo repubblicano ancora commosso. L’obiettivo programmatico: stop all’assistenzialismo e difesa dei diritti degli snobbati da élite e istituzioni.
Ritratti | Hedy Lamarr, la star delle invenzioni

Negli anni quaranta, poche attrici di Hollywood erano più famose e belle di Hedy Lamarr. Eppure, nonostante abbia recitato in dozzine di film e sia apparsa sulla copertina di tutte le riviste patinate, poche persone sanno che Hedy era anche – e forse soprattutto - un'inventrice di talento. Grazie a lei abbiamo il GPS, il Bluetooth e il WiFi.

Galli spennato: condanna per falso
Massimo Galli (Ansa)
Caduta l’accusa di turbativa d’asta. Per i pm di Milano, l’ex primario e docente della Statale avvantaggiò il suo candidato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy