{{ subpage.title }}

Con Gigino e Mr Felpa, addio centrodestra

Con Gigino e Mr Felpa, addio centrodestra
ANSA
Basta guardarli in faccia i due compari del contratto di governo per intuire che, prima o poi, andranno a sbattere. E con loro andranno a sbattere anche i nostri risparmi, cancellati a forza di patrimoniali e di spese inutili, oppure di risparmi non affrontati. Luigi Di Maio ha l'aspetto del seminarista che ha deciso di abbandonare la via del Signore per darsi alla pazza gioia fra case di piacere e tabarin di lusso con femmine di prima classe. E siccome non gli mancano i conquibus, è andato dal sarto più costoso di Napoli per farsi confezionare un corredo di monopetti sublimi. Travestito da miliardario, adesso frequenta anche l'ultimo studio televisivo per spiegare che i 5 stelle stanno scrivendo la storia. Avete capito bene: niente di meno della storia! E dunque meriteranno un posto di prima fila sull'altare della Patria.
Lei va al lavoro, una «risorsa» la stupra
(IStock)
  • È un trentacinquenne gambiano con precedenti penali per possesso di droga l’uomo che la mattina di venerdì ha abusato di una donna di 53 anni a Gallarate, nel Varesotto. L’ha malmenata, trascinata e violentata dietro le siepi di un parcheggio.
  • Arrestato l'influencer Don Alì. Era responsabile di atti persecutori nei confronti di un maestro di scuola elementare.

Lo speciale contiene due articoli.

Gli Usa sanzionano l’amico di D’Alema, ma a pagare il conto per ora è Leonardo
Il presidente colombiano Gustavo Petro (Ansa)
Il leader colombiano Petro, che sullo scandalo delle armi non collabora, attacca l’azienda: «Mi offende, faccio causa».
Brasile, Bolsonaro finisce in carcere
L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro (Ansa)
Il giudice De Moraes revoca i domiciliari all’ex leader: «Pericolo di fuga durante la veglia di preghiera organizzata dal figlio». Atteso il ricorso sul tentato golpe.
Bruxelles ha stanziato 11 miliardi ai Paesi sub-sahariani: fondi finiti a chi non aveva bisogno. Corte dei Conti: «Zero controlli».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy