Dopo il disastro torna Tavecchio. E spiana la strada a Gravina e ai fondi

True
Dopo il disastro torna Tavecchio. E spiana la strada a Gravina e ai fondi
Gabriele Gavrina e Carlo Tavecchio (Ansa)

La vittoria dell'ex presidente della Figc in Lombardia sbarra la strada a una possibile candidatura di Cosimo Sibilia nella prossima assemblea del 22 febbraio. Ma è giallo. Lo sconfitto Alberto Pasquali presenta ricorso urgente per la sconfitta troppo risicata e per presunte difficoltà nel votare. Nel frattempo continuano le trattative sull'entrata del Consorzio Cvc-Advent-Fsi nella futura MediaCo con una quota del 10%

La Chiesa francese contro i fedeli: «Razzisti»
Marine Le Pen
Il Rassemblement national è il partito più votato nelle parrocchie, eppure il quotidiano «La Croix» lancia un appello antifascista che punta su solidarietà ai migranti e ideologia green. Aderiscono anche 70 sacerdoti. In campo pure gli scout, prudenti i vescovi.
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 21 giugno 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno é: "Autonomia differenziata: un vantaggio per l'Italia".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo spiega perché l'autonomia differenziata è vantaggiosa per tutta l'Italia

Il Cts: «Il vaccino non ferma i contagi». Ma due giorni dopo diventa obbligatorio
Roberto Speranza (Ansa)
Il 29 marzo 2021 il Comitato rilevava l’inefficacia del siero. Eppure da aprile è imposto ai sanitari. Contiamoci: «Risarcite i sospesi».
Sfilate per demolire il pensiero unico
Ansa
Si terrà domani la manifestazione dei pro life per dire «no» all’aborto, all’eutanasia e alla cultura della morte. Che fa dell’eliminazione di un bimbo in grembo un «diritto».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy