A Taranto sindaco «licenziato» dagli attivisti green

A Taranto sindaco «licenziato» dagli attivisti green
Il sindaco dimissionario di Taranto, Pietro Bitetti (Ansa)
  • Caos nel centrosinistra a Taranto. Si dimette Pietro Bitetti dopo nemmeno due mesi di amministrazione. Il passo indietro per le proteste degli ambientalisti contrari alla riconversione dell’ex Ilva. La bozza sarà discussa domani con il ministro Urso.
  • In Toscana il campo largo è già finito.I gruppi locali a Conte: «In caso di sostegno al candidato dem ci autosospendiamo».

Lo speciale contiene due articoli.

«Macché TeleMeloni, la Rai è piena di woke»
Alberto Contri
L’esperto ed ex consigliere della tv pubblica Alberto Contri: «A parte un po’ di fisiologico allineamento governativo come abbiamo sempre visto, i giornalisti attivi sono i soliti. E i contenuti progressisti fioccano. Comprese alcune allarmanti derive transumaniste».
I doveri sono la base dei diritti. E i nostri costituenti lo sapevano bene
Giuseppe Valditara (Ansa)
Nel suo ultimo saggio, il ministro Valditara spiega che una società fondata sulla falsa tolleranza non potrà mai educare i giovani.
La sinistra ha forgiato città insicure e ora scopre: «La periferia fa schifo»
Roberto Gualtieri (Ansa)
Polemica per le frasi del sindaco di Roma sulla «bruttezza inaudita» dei sobborghi. Ha ragione. I progressisti però hanno prima snobbato i ghetti e poi proposto soluzioni sbagliate. La priorità è riportare ordine e decoro.
Dimmi La Verità | Zucconi (Fdi): «Regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 luglio 2025. Il deputato di Fdi Riccardo Zucconi illustra la sua proposta di legge per regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy