{{ subpage.title }}

True

Il supervirologo tedesco: «Pandemia addio»

Il supervirologo tedesco: «Pandemia addio»
Nel riquadro il virologo tedesco Christian Drosten (Ansa)
  • Mentre da noi Matteo Bassetti continua a diffondere paura, a Berlino Christian Drosten dice di non avere più timore del virus e delle sue varianti. Si tratta di un luminare in prima fila nella campagna vaccinale, che ora arriva alla stessa conclusione di altri importanti colleghi.
  • In Israele ricercatore certifica il picco e indaga sulle possibili correlazioni con le dosi alle madri.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Crans, Moretti fa persino la vittima
I coniugi Moretti (Ansa)
La titolare della discoteca: «Ci hanno distrutti». Indignati i parenti dei giovani coinvolti. Contestato alla donna anche il reato di falso documentale per una fattura contraffatta.

«Contro di noi sono state dette solo tante falsità, siamo stati distrutti. Vogliamo collaborare con la giustizia». Dopo le lacrime è passata all’attacco Jessica Moretti, rendendo una dichiarazione spontanea in apertura di udienza ieri nell’aula del politecnico di Sion, udienza che la vedeva a confronto con il marito Jacques Moretti.

Continua a leggereRiduci
Teheran apre all’accordo se gli Usa scongelano beni per 24 miliardi di dollari
Ansa
L’Iran esclude un incontro Donald-Khamenei. Il tycoon: «Posso prendere l’uranio pure senza intesa». Altri raid dell’Idf in Libano.

I colloqui tra Stati Uniti e Iran sul programma nucleare continuano a muoversi tra aperture diplomatiche e nuove tensioni, mentre sul terreno si moltiplicano episodi che rischiano di compromettere qualsiasi tentativo di intesa.

Continua a leggereRiduci
Caccia ai ricchi, è rincorsa a chi la spara più grossa
Nicola Fratoianni (Ansa)
Fratoianni, Bonelli e Appendino (che si rincorrono) trascinano il campo largo verso la patrimoniale. Ma i dati francesi confermano che non funziona.

Basta nominarla la patrimoniale per far fuggire i patrimoni, ma la sinistra pare proprio non capirlo. Il leader di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni, ha riunito alcuni europarlamentari di European left alliance, tra cui Ilaria Salis, in un evento dal titolo: Tax the rich».

Continua a leggereRiduci
Ora la sinistra divorzia dai giudici
Beppe Sala e Marco Travaglio (Ansa)

Sala si accorge che esistono i pm politicizzati. Travaglio attacca la Procura generale di Milano per l’ok alla grazia per la Minetti. Eppure lui, Ranucci e la Berlinguer, con la causa intentata da Cipriani al tribunale di New York, rischiano di lasciarci le penne.

La sinistra, improvvisamente, ha scoperto che i magistrati fanno politica. Solo che stavolta a dirlo non è un garantista accusato di voler delegittimare i giudici. Il protagonista dell’invettiva è Beppe Sala, il sindaco simbolo del progressismo urbano (disinvolto, per le toghe), il volto moderato della sinistra Ztl, della Milano europeista, green e radical chic.


Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy